Chi non ricorda gli zaini di scuola? Noi li conserviamo ancora tutti in mente, da quelli piccoli piccoli delle scuole materne, alle sacche, dagli zaini colorati delle elementari a quelli più di moda per le superiori, per finire con le tracolle e gli zaini porta pc dell’università.
Ogni età ha il suo zaino preferito, ma la tecnologia e la creatività possono renderlo perfetto!
Lo zaino perfetto è waterproof
La resistenza all’acqua, ad esempio, è una caratteristica utilissima che ritrovate in tutti gli zaini e le gym sack Ne.On. che vi proponiamo su ekkoqua.it. Mai più libri, quaderni o documenti e portafogli zuppi di pioggia grazie ai tessuti waterproof.
Lo zaino perfetto è trolley
Le ruote sono un aiuto irrinunciabile per i bambini che devono portare avanti ed indietro il materiale scolastico senza affaticare la loro schiena (o la vostra quando proprio non ne vogliono sapere di portare da soli lo zaino!). Il sistema brevettato a 3 ruote vi farà superare anche marciapiedi e scalini con minore fatica.
Lo zaino perfetto è capiente e organizzato
Più scomparti e tasche, lo zaino perfetto per tutte le età è fatto anche di spazi organizzati e capienza, evitiamo così di “distruggere”, spiegazzare e strappare libri, quaderni e dispense. Saranno utilissimi poi per utilizzare lo spazio anche nel tempo libero.
Chi utilizza il portatile dovrebbe scegliere uno zaino con tasca porta PC per non rischiare di dover rinunciare a portarlo con sé o peggio ancora di romperlo.
Lo zaino perfetto è ecosostenibile
Siete attenti alla sostenibilità? Il back to school può essere anche questo grazie agli zaini in tessuto riciclato. Nella stessa linea sul nostro shop trovate anche gli astucci.