Aiuto

Quali metodi di pagamento accettate

Per una maggior sicurezza, tua e nostra, abbiamo deciso di utilizzare come metodo di pagamento PayPal, se non lo conosci non ti preoccupare perché questo sistema ti consente di pagare con la tua carta anche senza accedere ad un account collegato. Paypal infatti supporta un grande numero di metodi di pagamento.

In poche parole potrai pagare utilizzando un conto PayPal, con o senza carte abbinate e via Paypal con la tua carta senza bisogno che tu faccia nessun nuovo account, in questo caso sfrutterai Paypal solo come “luogo” sicuro per trasmettere i tuoi dati di pagamento.

Promozioni e codici coupon
Come faccio a conoscere le vostre promozioni e i vostri codici sconto

Per non perderti le nostre promozioni iscriviti alla nostra Newsletter, seguici anche sui nostri social (Facebook e Instagram) per essere tra i primi a vedere i nuovi codici coupon.

Come faccio ad usufruire dei codici sconto (coupon)
Per usufruire dei codici sconto metti i prodotti che desideri nel carrello, clicca “pagamento” o “procedi con l’ordine” a seconda di dove ti trovi, nella parte superiore della pagina clicca su ” Fai clic qui per inserire il tuo codice”, scrivi il codice e clicca “Inserisci”

Consegne e spedizioni

Tempi e costi di spedizione
I prodotti vengono spediti con corriere dai nostri magazzini situati in Italia, la consegna avviene di norma entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 49€.

Dove spedite
Spediamo i prodotti all’interno del territorio italiano. Al momento non sono previste spedizioni all’estero.

Il mio ordine non è arrivato
Contattaci all’indirizzo support@ekkoqua.it verificheremo per te.

Il mio pacco sembra danneggiato
Se l’imballo è danneggiato, accetta la consegna con riserva facendolo annotare dal fattorino. Successivamente controlla il contenuto e se danneggiato contattaci a support@ekkoqua.it

Resi e rimborsi

Puoi restituire l’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna. Per restituirci l’ordine contattaci a support@ekkoqua.it

Le spese della spedizione per il reso saranno a tuo carico, e non accetteremo pacchi in contrassegno.

Tutti gli articoli restituiti devono essere rispediti nella loro confezione originale, cartellino compreso.

Una volta ricevuti gli articoli e verificata la loro integrità e completezza, se essi non risultano danneggiati, provvederemo a rimborsarti l’importo del prodotto acquistato (spese di spedizione escluse).

Non hai trovato niente qua?

Compila il form per ricevere assistenza sui tuoi ordini oppure per richiedere informazioni sui prodotti o sui pagamenti.

Oppure scrivici attraverso:

Email: support@ekkoqua.it

Iscriviti alla Newsletter

subito per te un voucher di 10€*

Iscrivendoti, accetti l’Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Ekkoqua.it

*Buono sconto usufruibile su ordini a partire da 49€